sabato 25 agosto 2012

Come Agevolarvi al Refill e Prodotti per le Clienti


Il problema di numerose Onicotecniche è quello di svolgere un lavoro di Refill più lungo e faticoso, soprattutto perchè le clienti durante il periodo tra un appuntamento e l'altro hanno poca cura delle loro unghie.
Senza la vostra rigida guida arriveranno al vostro studio infatti, dopo 4 o 5 settimane, con danneggiamenti diffusi oltre a problemi che se sottovalutati potrebbero d'inverso mettervi in difficoltà.
Educare la cliente a prestare attenzione alle unghie è il metodo vincente.
Dovete spiegare alla cliente durante il trattamento,che deve controllare bene ogni tre o quattro giorni,lo stato delle sue unghie ricostruite: imponetevi!
In particolare la cliente dovrà semplicemente,controllare con attenzione ogni unghia su ogni lato per verificare la presenza di eventuali lacerazioni o di bolle d'aria.
In tal caso la cliente deve telefonarvi perchè le Unghie vanno riprese.
Infatti le bolle possono allargarsi e provocare un sollevamento o un laceramento con distacco del gel. Inoltre lasciare una bolla d'aria su di un'unghia per numerosi giorni,permette il proliferare di batteri che portano alla Micosi i cosidetti Miceti.
Dunque se la cliente controlla le sue unghie,vi permetterà soprattutto di anticipare in caso di problemi un appuntamento.
 E' preferibile intervenire facilmente subito piuttosto che aspettare e dover interessarsi poi ad un problema più grande e che vi farà perdere ancora più del vostro tempo prezioso.
La cliente inoltre deve capire che le unghie vanno curate.
Attraverso il suo controllo la cliente potrà tenere in ordine le cuticole e le matrici.
Io ho un espositore sul mio banco e propongo sempre due prodotti che sono essenziali nelle quattro settimane.
Il primo prodotto è il Cuticle Remover che permette alla cliente,agevolmente e delicatamente di spingere indietro le cuticole sensibili alla ricrescita,attraverso l'utilizzo di un bastoncino di legno d'arancio.
Il secondo è l'Olio per le Cuticole che le va ad idratare in profondità.
Solitamente utilizzo tre tipi,il primo è classico ed è alla Mandorla Dolce (Almond),oltre alla Fresia che è un delicato fiore violetto dall'odore delicato,infine la frutta dall'essenza estiva che è la Pesca




Autore:
Fatima Abou Elkhayr
Nail Master Lolika Cosmetics 
Nail Judge Inja Nailympics




Nessun commento:

Posta un commento